Forcella Bright F929NEXT

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.275
8.805
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Bho,ti diró che a mè ste cose troppo particolari nn mi piaciono,la rompi devi penso passare obbligatoriamente da loro e basta xche saran pochi che la sapranno aprire/sistemare/kittare,aldilá della cifra alta che costa,se me la metti in parte a una formula coil nn ci penserei un secondo su cosa portare via,poi chiaro con questa ti distingui dalla massa,tutti ti fermeranno a chiederti...ma dove l hai presa,ma come và ecc ecc ma ste cose nn mi toccano.Brakky
Oggetto pazzesco
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.940
2.336
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Bho,ti diró che a mè ste cose troppo particolari nn mi piaciono,la rompi devi penso passare obbligatoriamente da loro e basta xche saran pochi che la sapranno aprire/sistemare/kittare,aldilá della cifra alta che costa,se me la metti in parte a una formula coil nn ci penserei un secondo su cosa portare via,poi chiaro con questa ti distingui dalla massa,tutti ti fermeranno a chiederti...ma dove l hai presa,ma come và ecc ecc ma ste cose nn mi toccano.Brakky
Concordo.
Se poi uno è convinto che sia una forcella fantastica meglio di altre solo perché non ne ha mai provate altre o perché pagata fior di quattrini è un altro discorso.. :D
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.792
6.681
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Bho,ti diró che a mè ste cose troppo particolari nn mi piaciono,la rompi devi penso passare obbligatoriamente da loro e basta xche saran pochi che la sapranno aprire/sistemare/kittare,aldilá della cifra alta che costa,se me la metti in parte a una formula coil nn ci penserei un secondo su cosa portare via,poi chiaro con questa ti distingui dalla massa,tutti ti fermeranno a chiederti...ma dove l hai presa,ma come và ecc ecc ma ste cose nn mi toccano.Brakky
beh no,
ci sono sospensionisti che le trattano e fanno tutto loro, tipo il mio la tratta da sempre

Comunque sono forcelle strepitose, ma molto delicate e necessitano rvisioni frequenti, ma se uno non ha di questi problemi sono assolutamente TOP.

Un amico di quelli che ha tutto Top, la monta (si serve dal mio sospensionista) difatti una volta è rimasto in panne su un trail...

Esteticamente sono da sballo
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.060
2.831
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Un amico di quelli che ha tutto Top, la monta (si serve dal mio sospensionista) difatti una volta è rimasto in panne su un trail...

Prodotto bellissimo, ma a mio avviso può andare bene per il rider professionista che ad ogni rientro ha il meccanico che gli rifà la bici da cima a fondo. Io da praticante amatore e pure un po' "scarpone", non volendoci buttare troppi soldi ed ancora meno tempo, certe finezze cerco di evitarle come la peste. Oltre a questo lo schema della rovesciata monopiastra finora non si è dimostrata una rivoluzione epocale, non in senso positivo almeno, non so se questa possa fare eccezione ma non ci tengo a sperimentare.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.792
6.681
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Prodotto bellissimo, ma a mio avviso può andare bene per il rider professionista che ad ogni rientro ha il meccanico che gli rifà la bici da cima a fondo. Io da praticante amatore e pure un po' "scarpone", non volendoci buttare troppi soldi ed ancora meno tempo, certe finezze cerco di evitarle come la peste. Oltre a questo lo schema della rovesciata monopiastra finora non si è dimostrata una rivoluzione epocale, non in senso positivo almeno, non so se questa possa fare eccezione ma non ci tengo a sperimentare.
esatto...
però sai... c'è quello che si compra la Panigale Superleggera che ha senso solo in pista... e ci fa le giratine...
 

Andreaverona

Ebiker espertibus
25 Agosto 2021
587
261
63
39
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
Ragazzi ma io dico.. non parliamo di soldi altrimenti dobbiamo usare lo stesso metro per chi compra Bright, S-works, xx1,kashima etc..

Parlare di rotture? beh vi dico io di gente che ha esploso Fox x2, o che ritira biciclette con forche Rockshox difettose e van revisionate da nuove pure ne conosco... rebound che non funzionano, blocchi forche che non bloccano, scorrevolezza dei primi cm pari a zero, poco olio, troppo grasso etc etc...

Bright è poi un prodotto che innova e come tale può avere nelle nuove release delle fidettosità di gioventu ma di sicuro Pablo se qualcosa non va ci mette la faccia non ti devi mettere a parlare col rivenditore che poi parla con l'agente che poi parla con la casa madre etc..
 
  • Like
Reactions: sideman

ivantaggi

Ebiker pedalantibus
4 Settembre 2017
191
72
28
45
South pride
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
scusate però per curiosità non ho ancora capito di che prezzi parliamo, chi dice sia uno sproposito chi invece che costa come un pacchetto di patatine....si può sapere l'ordine di grandezza??? 100, 1.000, 10.000 €??? Sul sito (tutto solo in inglese) non c'è scritto....
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.228
13.442
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa

ivantaggi

Ebiker pedalantibus
4 Settembre 2017
191
72
28
45
South pride
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
ok ho visto da una pagina con annessa prova on the offroad il prezzo: 1700 €, certo non è un prodotto economico, ma va paragonato come giustamente sostiene l'opener con prodotti top di gamma di fox e meno ancora RS....per giocarsela alla pari se non superarli....bisognerebbe avere la fortuna di fare un prova sotto le proprie chiappe per capire la differenza....mi sono incuriosito ma non è facile trovare questi prodotti dalle mie parti.....
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.999
6.289
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Il prezzo mi pare concorrenziale considerato che una Fox38 Factory Grip2 costa di listino 1.760 euri
 
Ultima modifica: