Rocky Mountain Powerplay Official Thread

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.349
1.223
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Se fare rulli 6 gg alla settimana per un ora e mezzo lo consideri nn essere in forma, nn voglio sapere cosa facevi quando eri in forma :oops: :joy:

Comunque dicci qualcosa di più della parte discesistica: come si comporta e da che bici vieni?
arrivo da piu' di ven'tanni di corsa a piedi a livello amatorile passati tra 10.000, ore in pista, mezze maratone, maratone e gare di trailrunning medio (50/65 km) la bici l'ho sempre usata come defaticante o per fare fondo, di discesa posso dirti gran poco, in salita invece me la cavo visto che qualche cronoscalata l'ho fatta....la dovrei far usare a mio fratello che ha una Trance 2021 e che ha gareggiato parecchio in mtb
 
  • Like
Reactions: Docste

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
arrivo da piu' di ven'tanni di corsa a piedi a livello amatorile passati tra 10.000, ore in pista, mezze maratone, maratone e gare di trailrunning medio (50/65 km) la bici l'ho sempre usata come defaticante o per fare fondo, di discesa posso dirti gran poco, in salita invece me la cavo visto che qualche cronoscalata l'ho fatta....la dovrei far usare a mio fratello che ha una Trance 2021 e che ha gareggiato parecchio in mtb
Visto che la mia Altitude non arriva (nell'inverno meno nevoso del secolo...mannaggia! :mad: ) sono tornato alla corsa in montagna che avevo abbandonato da tempo. Ieri 15 km x 1300 m. D+, tutti di esplorazione per trovare nuovi trail da fare con la bici :D
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.349
1.223
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Visto che la mia Altitude non arriva (nell'inverno meno nevoso del secolo...mannaggia! :mad: ) sono tornato alla corsa in montagna che avevo abbandonato da tempo. Ieri 15 km x 1300 m. D+, tutti di esplorazione per trovare nuovi trail da fare con la bici :D
caspita 15 km con 1300 D+ e' un per drittone....7,5 km con i 1300 mtd+ e' un bel vertikal... che ricordi... in certi vertical stavo abbondantemente sotto i 40 minuti