Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.329
8.905
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
E allora non lamentarti del tastino del walk.
Butta la bike a valle e con calma la recuperi.….
Sèt màtt...ho cambiato la gomma oggi....mi dicevano che sfidavo la sorte quelli bravi :joy: (messo una di quel caino dell alfredo forata :D )mi viene ancora da piangere al pensiero di cosa lho pagata....se si graffia la sella a buttarla giu poi devo andare in analisio_O.Brakky
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Sèt màtt...ho cambiato la gomma oggi....mi dicevano che sfidavo la sorte quelli bravi :joy: (messo una di quel caino dell alfredo forata :D )mi viene ancora da piangere al pensiero di cosa lho pagata....se si graffia la sella a buttarla giu poi devo andare in analisio_O.Brakky

… ma te daga mia a tra’,
continua a girare sulle tele che i fili impigliandosi nei sassi tengono meglio.
Son tutta gente invidiosssa…..!!
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.025
6.310
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Oppure tu che non fai mai tratti impedalabili dove tenere il dito che rimane fisso nel pulsante Walk è un'impresa...
Dimenticavo... Adamo tra le tante cose ha la funzione anti rimbalzo nella pressione del pulsante Walk.
Se mentre lo tieni premuto, per qualche istante ti scappa il dito e ripremi subito, il Walk continua.
Era una battuta in generale non rivolta a nessuno e dai del baco a me ... boh. Tocca pure spiegartelo. Mi spiace se te la prendi per nulla
 

Aldo748

Ebiker normalus
15 Maggio 2019
64
19
8
Alpignano
Visita Sito
Bici
Levo
Ciao a tutti, mi sta venendo voglia di cambiare la forcella della mia levo 2020 con qualcosa di un pò più rigido, tipo una zeb o una marzocchi con steli da 38mm, il problema e che non trovo nulla con offset da 51 solo 44 , secondo voi quali sarebbero le controindicazioni e quali i vantaggi a passare da 51 a 44 di offset?
oppure qualcuno sa indicarmi un sito dove ci sia una zeb con offset 51?
Grazie
 
Ultima modifica:

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.196
4.273
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ciao a tutti, mi sta venendo voglia di cambiare la forcella della mia levo 2020 con qualcosa di un pò più rigido, tipo una zeb o una marzocchi con steli da 38mm, il problema e che non trovo nulla con offset da 51 solo 44 , secondo voi quali sarebbero le controindicazioni e quali i vantaggi a passare da 51 a 44 di offset?
oppure qualcuno sa indicarmi un sito dove ci sia una zeb con offset 51?
Grazie
Guarda su bike24.com, ci ho preso la Lyrik lì.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.511
4.675
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
allora:
1) l'ultimo aggiornamento di mission control fa sparire il messaggio di andare dal venditore a far aggiornare il firmware. Bisogna aggiornare la app e collegarla alla bici. potrebbe riapparire il messaggio. Ma se scollegate e ricollegate il messaggio scompare.

2) Stanco del walk che non andava ho provato a pulire il contatto.
Basta spostare piano di lato il gommino che ricopre il tasto quel tanto che basta a creare lo spazio per far entrare il liquido e spruzzare abbondante pulisci contatti. Premere ripetutamente il tasto.
Io l'ho appena testato. Ho provato in garage e col freno davanti tirato la ruota patina sulle mattonelle.
Probabilmente il comando non è stagno e l'umidità si deposita nei tastini.
Ho notato infatti che sono dei micro tipo questo 1624118677509.png ma con un foro nel centro del tasto...
 
  • Like
Reactions: zorro77 and Mrslate

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.196
4.273
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
allora:
1) l'ultimo aggiornamento di mission control fa sparire il messaggio di andare dal venditore a far aggiornare il firmware. Bisogna aggiornare la app e collegarla alla bici. potrebbe riapparire il messaggio. Ma se scollegate e ricollegate il messaggio scompare.

2) Stanco del walk che non andava ho provato a pulire il contatto.
Basta spostare piano di lato il gommino che ricopre il tasto quel tanto che basta a creare lo spazio per far entrare il liquido e spruzzare abbondante pulisci contatti. Premere ripetutamente il tasto.
Io l'ho appena testato. Ho provato in garage e col freno davanti tirato la ruota patina sulle mattonelle.
Probabilmente il comando non è stagno e l'umidità si deposita nei tastini.
Ho notato infatti che sono dei micro tipo questo Vedi l'allegato 42539 ma con un foro nel centro del tasto...
Ma scusa il comando non si riesce ad aprire, non è formato da due gusci?
 

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
allora:
1) l'ultimo aggiornamento di mission control fa sparire il messaggio di andare dal venditore a far aggiornare il firmware. Bisogna aggiornare la app e collegarla alla bici. potrebbe riapparire il messaggio. Ma se scollegate e ricollegate il messaggio scompare.

2) Stanco del walk che non andava ho provato a pulire il contatto.
Basta spostare piano di lato il gommino che ricopre il tasto quel tanto che basta a creare lo spazio per far entrare il liquido e spruzzare abbondante pulisci contatti. Premere ripetutamente il tasto.
Io l'ho appena testato. Ho provato in garage e col freno davanti tirato la ruota patina sulle mattonelle.
Probabilmente il comando non è stagno e l'umidità si deposita nei tastini.
Ho notato infatti che sono dei micro tipo questo Vedi l'allegato 42539 ma con un foro nel centro del tasto...
Non si può iniettare con una siringa ?
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.683
1.403
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
allora:
1) l'ultimo aggiornamento di mission control fa sparire il messaggio di andare dal venditore a far aggiornare il firmware. Bisogna aggiornare la app e collegarla alla bici. potrebbe riapparire il messaggio. Ma se scollegate e ricollegate il messaggio scompare.

2) Stanco del walk che non andava ho provato a pulire il contatto.
Basta spostare piano di lato il gommino che ricopre il tasto quel tanto che basta a creare lo spazio per far entrare il liquido e spruzzare abbondante pulisci contatti. Premere ripetutamente il tasto.
Io l'ho appena testato. Ho provato in garage e col freno davanti tirato la ruota patina sulle mattonelle.
Probabilmente il comando non è stagno e l'umidità si deposita nei tastini.
Ho notato infatti che sono dei micro tipo questo Vedi l'allegato 42539 ma con un foro nel centro del tasto...
Grazie: é un ottimo suggerimento!
Anche a me ogni tanto il walk fa bestemmiare, vero é che quando lo uso sono su tratto ripidi e scoscesi per cui il pigia/ molla ripetuto potrebbe far andare in stop il walk come lèggevo sopra.
D’altro canto mica serve per le piste bianche sto c___o di walk!
 
  • Like
Reactions: ZerOCooL

Aldo748

Ebiker normalus
15 Maggio 2019
64
19
8
Alpignano
Visita Sito
Bici
Levo
Scusami, hai una Lyrik tu? Posso chiederti quanto pesi da sentire il bisogno di una forcella più robusta?
ciao, premetto che non sono un maniaco degli upgrade!! anzi solitamente mi adatto a quello che ho, sono 190x92 kg la lyrik non va male, ma sono convinto che una forcella con steli di maggior diametro sia più indicata per una e-bike, certo non per andare sulla ciclabile o su strade bianche!!! :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.