Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Biondo

Ebiker normalus
14 Settembre 2017
64
30
18
Milano
Visita Sito
Bici
turbo levo comp carbon
Questo?!!

Oppure questo, che va bene per le "vecchie".
GRAZIE PER LA SOLLECITA RISPOSTA
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.189
13.357
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Scusa, visto che si parla di questo chiedo una info, per eventualmente sostituire l'ammo: ho trovato il travel (50mm), ma l'interasse quanto è?
grazie.
Dove hai trovato i 50mm di corsa?
Sito ufficiale Specialized, Specifiche Tecniche ( in questo screen della Comp le dimensioni sono le stesse per tutti i modelli):

5B8A4297-0153-40A8-858C-5DA9E1A599C1.jpeg

Puoi montare anche un ammortizzatore con corsa 55mm.
 
D

Deleted member 781

Guest
Riguardo l'ultimo aggiornamento , nonostante secondo molti non cambia nulla in termini di consumi o di potenza , leggo altrettante persone che lamentano cali di potenza , maggiori consumi, problemi col walk.
Qualcuno dice anche di essersi fatto fare un downgrade per superare questiproblemi.
Downgrade is not possible, anubi
 
  • Haha
Reactions: eagerly

Graziano 1969

Ebiker novello
28 Settembre 2020
6
0
1
Italia
Visita Sito
Bici
Turbo levo comp
Buongiorno a tutti volevo chiedervi ,leggendo un po' in giro ho letto che hanno maggiorato lo stelo del cc coil il a molla ,qualcuno lo ha già preso e provato? E come si vede che se si tratta della versione nuova ? grazie
 

warrel79

Ebiker espertibus
15 Maggio 2019
569
266
63
Canegrate
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo comp
Buongiorno a tutti volevo chiedervi ,leggendo un po' in giro ho letto che hanno maggiorato lo stelo del cc coil il a molla ,qualcuno lo ha già preso e provato? E come si vede che se si tratta della versione nuova ? grazie
Ciao, si hanno maggiorato lo stelo o fatto pieno, adesso non ricordo. Cmq sulla scatola ce un adesivo particolare che indica se è quello nuovo. Ti allego foto
 

Allegati

  • Screenshot_20201013_172941_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20201013_172941_com.android.chrome.jpg
    203 KB · Visite: 38
  • Like
Reactions: GIUIO10

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.271
486
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Buongiorno a tutti volevo chiedervi ,leggendo un po' in giro ho letto che hanno maggiorato lo stelo del cc coil il a molla ,qualcuno lo ha già preso e provato? E come si vede che se si tratta della versione nuova ? grazie
suul'ammo vicino ad un occhiello ( non ricordo quale dei due) trovi l'etichetta che certifica
 

Diapason

Ebiker pedalantibus
12 Ottobre 2020
146
72
28
39
Vicenza
Visita Sito
Bici
Trek Rail
Chiedo ai possessori di Turbo Levo:
nonostante le vicissitudini (speriamo passate), consigliate comunque questa bici o è meglio virare su altro al momento? (Trek, Cannondale, ...)

L'allestimento Comp M5 lo considerate di buon livello? o cambiereste qualcosa subito, ancor prima di portarla a casa?

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.