Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
comunque sembra non esserci proprio un modello E + 0 , ho guradato sui siti giant esteri ma tutti hanno a catalogo questi 3, forse si sono decisi ad uniformare il mercato?
e cmq Giant è rimasta in controtendenza con la forcella, tutti i my21 usano la 38 e Giant ancora 36, dovrà svuotare il magazzinoo_O
magior ragione l'aumento è sempre meno giustificato
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
comunque sembra non esserci proprio un modello E + 0 , ho guradato sui siti giant esteri ma tutti hanno a catalogo questi 3, forse si sono decisi ad uniformare il mercato?
e cmq Giant è rimasta in controtendenza con la forcella, tutti i my21 usano la 38 e Giant ancora 36, dovrà svuotare il magazzinoo_O
magior ragione l'aumento è sempre meno giustificato

mi sembra corretto rimanga la 36 sulla Trance... la 38 la vedrai sulla Reign
 
  • Like
Reactions: Lucan and sideman

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
sinceramente troverei un peso inutile pure io su una Trance la 38.... per farci cosa???

ora sai... non è che sono i 200gr che fanno la differenza. sicuramente la 38 sarei curioso di provarla e sentire la sua proverbiale rigidità... che per secondo me su 150mm di escursione si sente anche poco... poi ormai la 38 e la Zeb te le mettono anche sulle XC, quindi tutto è possibile
 
  • Like
Reactions: Tmrs

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.720
6.604
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
ora sai... non è che sono i 200gr che fanno la differenza. sicuramente la 38 sarei curioso di provarla e sentire la sua proverbiale rigidità... che per secondo me su 150mm di escursione si sente anche poco... poi ormai la 38 e la Zeb te le mettono anche sulle XC, quindi tutto è possibile
certo per vendere e per marketing tutto è possibile...
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
in una Andalo semi.deserta con molte attività chiuse x fine stagione ho scovato parcheggiato in un hotel il furgone della Canyon, forse che siano sui trail a provare i modelli 2021?? lo scopriremo se sarò fortunatio_O
20200918_164453.jpg
 

lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020
in una Andalo semi.deserta con molte attività chiuse x fine stagione ho scovato parcheggiato in un hotel il furgone della Canyon, forse che siano sui trail a provare i modelli 2021?? lo scopriremo se sarò fortunatio_O
Vedi l'allegato 34550
C'é stato il bike connection fino a ieri.

 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
finito il mio week-end sui trail di Andalo:sweat: peccato è volato in fretta, ma la mia Trance si è fatta valere alla grande:p , un botto di gente sia ieri (molveno-andalo) che oggi , per cui stamane, visto che comunque non volevo rientrare troppo tardi per evitare il grosso del traffico mi sono cimentato sulla pump track al Cave Trail Center , beh per essere la mia prima volta è stato...... massacrante:joy::joy:
Sarà per il peso della bici ma è veramente impegantivo sopratutto se non riesci subito a prendere il ritmo
p01.jpg