Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.172
4.247
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Nessuno conosce qualche venditore, se esiste, che venda le vernici originali per dei ritocchi?

Thanks
È da un po' che le cerco, oppure a capire i codici RAL, ma anche Specialized Italia mi ha risposto che non li forniscono per evitare contraffazioni, che risposta sarà...
Comunque presso i rivenditori ufficiali all'estero si trovano le boccette originali per i ritocchi.
 
  • Like
Reactions: Otacon1

mipabloite

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
141
37
28
provincia brescia
Visita Sito
Ho sperimentato un giro di 30 km con 1000 mt + salendo diciamo "fischettando " in tranquillità tutto in turbo (100) al termine residua batteria da 700 al 45 %.Così ad occhio non mi pare un consumo eccessivo. Che ne dite?
 

Otacon1

Ebiker pedalantibus
13 Luglio 2020
105
14
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Btwin
È da un po' che le cerco, oppure a capire i codici RAL, ma anche Specialized Italia mi ha risposto che non li forniscono per evitare contraffazioni, che risposta sarà...
Comunque presso i rivenditori ufficiali all'estero si trovano le boccette originali per i ritocchi.

Che risposta di cacca, ormai se vogliono contraffare qualcosa lo fanno senza problemi..
Sai se qualcuno online le vende le boccette?
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.642
1.382
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Nessuno conosce qualche venditore, se esiste, che venda le vernici originali per dei ritocchi?

Thanks
È da un po' che le cerco, oppure a capire i codici RAL, ma anche Specialized Italia mi ha risposto che non li forniscono per evitare contraffazioni, che risposta sarà...
Comunque presso i rivenditori ufficiali all'estero si trovano le boccette originali per i ritocchi.
Anch'io mi associo: chiesi e cercai senza risultato...
Alle disperata un carrozziere può ricostruire il colore con una certa approssimazione
Io ho preso un barattolo di nero opaco per piccoli ritocchi ma finora non l'ho usato
Nel caso trovassimo qualcosa potremmo anche fare un gruppo di acquisto....
 

Otacon1

Ebiker pedalantibus
13 Luglio 2020
105
14
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Btwin
Ho provato a mandare una mail allo Specialized Concept Store di Londra per elemosinare un po di vernice..vediamo..
Per me nemmeno mi rispondono..
Noi Italiani siamo visti come pizza, mafia e mandolino di solito..:broken_heart::confounded:
 

Otacon1

Ebiker pedalantibus
13 Luglio 2020
105
14
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Btwin
In fondo alla pagina di sta discussione c'è un mitico boccettino di vernice..:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes::heart:

 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.172
4.247
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ho provato a mandare una mail allo Specialized Concept Store di Londra per elemosinare un po di vernice..vediamo..
Per me nemmeno mi rispondono..
Noi Italiani siamo visti come pizza, mafia e mandolino di solito..:broken_heart::confounded:
Se ti rispondono prendi anche una di grigio corazzata (battleship grey), che poi è un blu metallizzato, e dividiamo le spese :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.