News Nuovo motore Shimano EP-8 con 85Nm di coppia

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
895
519
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
@ducams4r ci hai lasciato in attesa delle tue impressioni...quando arrivano?;)
Pare che dalle parti di Finale ci sia un e-biker impazzito che è in giro da ieri pomeriggio e ha girato tutta la notte, dicono che non voglia più scendere talmente gli piace il nuovo motore...si pensava di poterlo individuare dal rumore di ferraglia ma per ora nessuna segnalazione..;):innocent:
 

Vettore2480

Ebiker potentibus
3 Maggio 2017
999
729
93
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Sono convinto anche io che la più potente casa mondiale di bike-components abbia rilasciato, nel suo lancio più importante del millennio, un motore che suona di ferraglia e catenaccio, come la vespa sgangherata di Ceccco il Fornaio... :joy:
 

Vettore2480

Ebiker potentibus
3 Maggio 2017
999
729
93
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Infatti lo shimano 8000 è un gioiello e va paragonato alle prime edizioni degli altri motori non alle ultime.
Personalmente ho acquistato una bici con l'8000 a prezzo pieno, lo scorso luglio, e sapevo benissimo che a fine luglio stesso sarebbe stato presentato l'Ep8
 
  • Like
Reactions: zanna63

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.451
2.579
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Infatti lo shimano 8000 è un gioiello e va paragonato alle prime edizioni degli altri motori non alle ultime.
Personalmente ho acquistato una bici con l'8000 a prezzo pieno, lo scorso luglio, e sapevo benissimo che a fine luglio stesso sarebbe stato presentato l'Ep8
Si ma appena uscito aveva problemi, che non sono ancora stati risolti, per cui aspettiamo a giudicare questo motore, bene o male.
 

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
895
519
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Ho riprovato uno Shimano 8000 tre settimane fa e stavolta mi è piaciuto molto.
Il fatto è che questi motori hanno varie possibilità di setting per cui due motori della stessa marca possono avere comportamenti molto diversi e ci sta che magari la prima volta che l'avevi provato non ti eri trovato e l'ultima volta invece ti sia piaciuto.