News Coronavirus: dal 4 maggio si torna in sella

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Certo, cerchiamo di non esagerare... peró è facile fare i santi con percorsi mtb a uno sputo da casa. Per chi invece è sempre stato costretto ad andare con l’auto su un posto almeno decente questo decreto è una vera liberazione. Tanto più che non si mette a repentaglio la salute di nessuno.
Assolutamente, ma per quanto mi riguarda visto che ho dei Trail abbastanza vicini preferisco uscire da casa, faccio un po' di gamba e vedo come si evolve la situazione.
Buoni giri a tutti
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Direi proprio di sì

mah a giudicare dai post non direi..... cmqe, hai voglia di pigliare la macchina pigliala!
di vigili che si interpretano le regole non è il primo che trovo, quindi per evitare il rischio, visto che x me è già buono poter riprendere la bike anche se sto a 8/10 km (e non ad uno sputo) me li farò, a pedali, come faccio abbastanza regolarmente.
il mondo è bello xche’ è vario e libero.... o no?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Big Steak One

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.292
2.990
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Io per esempio sto a 20 km da trail buoni ma comunque collinari. Il futuro utilizzo dell’auto per me è ovvio. Con batteria da 630 farei circa 40 km solo per trasferimento su asfalto. Mi rimangono una ventina di km per divertirmi...mi sembra una sfacchinata e basta...
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
mah a giudicare dai post non direi..... cmqe, hai voglia di pigliare la macchina pigliala!
di vigili che si interpretano le regole non è il primo che trovo, quindi per evitare il rischio, visto che x me è già buono poter riprendere la bike anche se sto a 8/10 km me li farò, a pedali, come faccio abbastanza regolarmente.
il mondo è bello xche’ è vario e libero.... o no?
Come ho già scritto in altro post, io nei giorni feriali lavoro.
Se dal 18 maggio ci si potrebbe aspettare una maggiore flessibilità, probabilmente dovrei al massimo gestirmi un paio di weekend pedalando intorno a casa.
E, come ho già scritto, aspetto di vedere cosa succede nel corso della prima settimana, per decidere cosa fare il giorno 9 quando potrò tornare a pedalare.
Ma che esistano delle norme e che queste vadano rispettate sia da cittadini che dalle fdo è la base di ogni società civile.
Direi che su questo non ci sia nulla da interpretare o sfruculiare.
Poi capisco che sul forum piaccia tanto fare speculazioni, ma se non ci sono restrizioni ulteriori da parte della regione o della provincia, sono speculazioni sterili.
Io sono uscito poco e niente in questi due mesi. Ma sia io, sia mia figlia che va a lavorare, di posti di blocco ne abbiamo visto uno solo, tra tutti e due
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Il discorso è solo uno, avete voglia di perdere tempo e innervosirvi se vi fermano, e mettere in preventivo di dover fare dei ricorsi?

Questa è una scelta personale visto che cmq Il decreto e le faq parlano chiaro, si puo andare ovunque in regione..