News Uscire in bici ai tempi del coronavirus

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.045
2.951
113
Prov. MI
Visita Sito
persone anziane e/o con patologie muoiono ora come prima
Ma quelle che morivano in un anno al momento muoiono in un giorno.
Che la sanità sia stata distrutta è evidente
Ma magari informarsi di più aiuta ad evitare di scrivere stronzate
 
  • Like
Reactions: Rolly and dennny

mrcbzo83

Ebiker pedalantibus
9 Febbraio 2019
205
61
28
Casa mia
Visita Sito
Bici
Merida eone-sixty 800-Cannondale Jekyll 29"
Muoiono perché ormai non ci sono più gli strumenti per aiutarli (respiratori), alla fine è collassato un sistema sanitario grazie a un "raffreddore", figuriamoci se avvenisse una cosa tipo la Spagnola, tanto per dirne una
 

Keima

Ebiker ex novello
27 Gennaio 2020
40
43
18
Chissà
Visita Sito
Bici
Ernestina
Quando ci renderemo conto che è tutta una bufala sarà troppo tardi, le persone anziane e/o con patologie muoiono ora come prima, non è corona il nemico ma i sistematici e continui tagli alla sanità, se avessimo avuto un sistema sanitario degno di questo nome nulla di tutto ciò sarebbe successo.. Poi sarebbe da valutare a livello globale, non solo italiano, quanti sono morti "per" e quanti "con", allora lì i numeri cambierebbero radicalmente in positivo.. Borse aperte e speculazione, limitazioni alla libertà personale ma "obbligo" di andare al lavoro, tabacchini ed edicole aperte (grandi introiti allo stato da sigarette e e gratta e vinci)... Boh, a me non me la raccontano:kissing:

Non muoiono 500 persone in un due città per l’influenza e con l’influenza.
E’ stato spiegato più volte questo virus ha la particolarità di provocare polmonite più della classica influenza.
Sarebbe il caso di smetterla di parlare di complotti ecc ecc
 

mrcbzo83

Ebiker pedalantibus
9 Febbraio 2019
205
61
28
Casa mia
Visita Sito
Bici
Merida eone-sixty 800-Cannondale Jekyll 29"
Non muoiono 500 persone in un due città per l’influenza e con l’influenza.
E’ stato spiegato più volte questo virus ha la particolarità di provocare polmonite più della classica influenza.
Sarebbe il caso di smetterla di parlare di complotti ecc ecc
Rispetta le mie idee come io rispetto le tue, d'altronde siamo in una democrazia di regime giusto? Peace:kissing_heart:
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.045
2.951
113
Prov. MI
Visita Sito
Muoiono perché ormai non ci sono più gli strumenti per aiutarli (respiratori), alla fine è collassato un sistema sanitario grazie a un "raffreddore", figuriamoci se avvenisse una cosa tipo la Spagnola, tanto per dirne una
È molto peggio della spagnola.
Ma dove prendi le tue informazioni?
Su "Cronaca vera"?
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Rispetta le mie idee come io rispetto le tue, d'altronde siamo in una democrazia di regime giusto? Peace:kissing_heart:
Ti hai ragione a voler esprimere la tua opinione però tu dici che muoiono perchè non ci sono strumenti (respiratori) a sufficienza per tutti.
Quanti per l'influenza hanno bisogno dei respiratori?
 

cardiobike

Ebiker pedalantibus
11 Gennaio 2019
138
81
28
71
Todi
Visita Sito
Bici
Haibike 5.0 sduro
Rispetta le mie idee come io rispetto le tue, d'altronde siamo in una democrazia di regime giusto? Peace:kissing_heart:
È anche vero che non puoi dire castronerie, malattia simil influenzale, tagli alla sanità e poi non prenderti gli insulti. La gente sta morendo. Lo capisci? 400-500 al giorno. L'influenza ne uccide 600 (per) e 6.500 (con) all'anno, non al giorno. Lo capisci,? È ora di finirla, hai visto mai i camion pieni di bare durante l'influenza. Io rispetto le persone, on le idee complottisye e negazionisye.
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.045
2.951
113
Prov. MI
Visita Sito
Certa gente scrive le stesse cose che si dicevano alla fine di Febbraio.
Come se vivessero dentro un sarcofago e ne uscissero solo una volta al mese.
Nell'era dell'informazione se si vuole essere informati basta averne voglia, le fonti sono molteplici.
Altrimenti basta semplicemente stare zitti, diversamente non ci si stupisca se si viene additati come gli scemi del villaggio globale

Silenzio.jpg
 
Ultima modifica:

Keima

Ebiker ex novello
27 Gennaio 2020
40
43
18
Chissà
Visita Sito
Bici
Ernestina
Rispetta le mie idee come io rispetto le tue, d'altronde siamo in una democrazia di regime giusto? Peace:kissing_heart:

Infatti ogni anno per la stagione influenzale abbiamo visto l’esercito portare via i cadaveri da Bergamo e dalla Lombardia.
Ma dove vivi?
Sta merda tende a scendere diretta nei polmoni, non si ferma alle vie respiratorie superiori se succede non te la cavi con il naso chiuso mal di gola e febbre.
 
Ultima modifica:

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.447
4.612
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Infatti ogni anno per la stagione influenzale abbiamo visto l’esercito portare via i cadaveri da Bergamo e dalla Lombardia.
Ma dove vivi?
Sta merda tende a scendere diretta nei polmoni, non si ferma alle vie respiratorie superiori se succede non te la cavi con il naso chiuso mal di gola e febbre.
Guarda che a lui non gliela dai a bere...
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Quando ci renderemo conto che è tutta una bufala sarà troppo tardi, le persone anziane e/o con patologie muoiono ora come prima, non è corona il nemico ma i sistematici e continui tagli alla sanità, se avessimo avuto un sistema sanitario degno di questo nome nulla di tutto ciò sarebbe successo.. Poi sarebbe da valutare a livello globale, non solo italiano, quanti sono morti "per" e quanti "con", allora lì i numeri cambierebbero radicalmente in positivo.. Borse aperte e speculazione, limitazioni alla libertà personale ma "obbligo" di andare al lavoro, tabacchini ed edicole aperte (grandi introiti allo stato da sigarette e e gratta e vinci)... Boh, a me non me la raccontano:kissing:
Sicuramente molti anziani che non erano in perfetta forma ci stanno lasciando le penne, ma non solo..
Cmq in certe zone non si muore come prima..;)

 
  • Like
Reactions: Hot