Giant Stance E+ 2020

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Chetto1965

Ebiker normalus
26 Agosto 2019
83
45
18
59
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+1
Leggendo su App Store mi pare di capire che hanno modificato la modalità Walk Assist... ora occorre attivarla premendo il pulsante walk assist e poi metterla in funzione tenendo premuto UP.
Vi risulta?
 

Gianluca71

Ebiker ex novello
9 Settembre 2019
44
2
8
Bologna
Visita Sito
Bici
Lapierre
Buongiorno ragazzi ho fatto caso che con la mia stance faccio uscite di al massimo di 2ore poi rientro xche’
ho la batteria quasi allo fine rientro a casa con al massimo un Led acceso ,e faccio al massimo 800/900ds.e
normale o là batteria può avere dei problemi Di durata?uso la bici in modalità eco+
 

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
476
284
63
44
Taranto
Visita Sito
Bici
Scott Strike eRide 920 EVO
Buongiorno ragazzi ho fatto caso che con la mia stance faccio uscite di al massimo di 2ore poi rientro xche’
ho la batteria quasi allo fine rientro a casa con al massimo un Led acceso ,e faccio al massimo 800/900ds.e
normale o là batteria può avere dei problemi Di durata?uso la bici in modalità eco+
Io ti posso dire che faccio circa 1km per ogni punto percentuale, ovvero in uscite da 60km consumo il 55/60% di batteria