Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Eco - 100% Basic - 175% Active - 250% Sport - 300% Power - 360%. Considera che già in active nelle salite più ripide fai fatica a tenere giù l'anteriore. Mi trovo benissimo molto soddisfatto.

Bene sono proprio curioso di provarla, rispetto al mio shimano di prima.
Questo nuovo motore soffre le alte cadenze, ci hai fatto caso??
 

MAN65

Ebiker normalus
31 Ottobre 2019
71
41
18
SARDEGNA
Visita Sito
Bici
GIANT E-TRANCE 2
penso sia la coppia perfetta!!!!

tante volte ho pensato di permutare la AM muscolare con la Gravel
Si lo penso anche io, mi trovo bene, con la gravel riesco a pedalare in maniera simile alla e bike
Bene sono proprio curioso di provarla, rispetto al mio shimano di prima.
Questo nuovo motore soffre le alte cadenze, ci hai fatto caso??
Ho notato alcune volte che pedalando con cadenze elevate tende a fare muro, è come se staccasse, probabilmente perchè supero la cadenza massima prevista per il livello di assistenza
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Si lo penso anche io, mi trovo bene, con la gravel riesco a pedalare in maniera simile alla e bike

Ho notato alcune volte che pedalando con cadenze elevate tende a fare muro, è come se staccasse, probabilmente perchè supero la cadenza massima prevista per il livello di assistenza

a che cadenze lo hai notato?
Per il resto in discesa come ti sei trovato? infonde sicurezza e tranquillità? E' semplice da gestire?
 

MAN65

Ebiker normalus
31 Ottobre 2019
71
41
18
SARDEGNA
Visita Sito
Bici
GIANT E-TRANCE 2
a che cadenze lo hai notato?
Per il resto in discesa come ti sei trovato? infonde sicurezza e tranquillità? E' semplice da gestire?
Bo, non ho il misuratore, diciamo a cadenze da frullatore :joy:, per il resto va benissimo, in discesa è un caterpillar, ovviamente dato il peso risulta faticoso correggere la traiettoria o fare manovre improvvise, sei ben incollato a terra.
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Bo, non ho il misuratore, diciamo a cadenze da frullatore :joy:, per il resto va benissimo, in discesa è un caterpillar, ovviamente dato il peso risulta faticoso correggere la traiettoria o fare manovre improvvise, sei ben incollato a terra.
Beh io non pretendo di fare manovre strane ma di avere sicurezza e stabilità.
Considera che di norma con i rapporti più agili pedalo con una cadenza massima di 80/100 non credo che avrò problemi di murata del motore.
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Oggi ho cambiato la corona, dopo 4895KM ci può stare, ora non sò se dato che la nuova è compatibile con 10-11-12 velocità ma i denti della vecchia erano proprio squadrati o_O
 

Allegati

  • 36T00.jpg
    36T00.jpg
    80,7 KB · Visite: 33
  • 36T01.jpg
    36T01.jpg
    79 KB · Visite: 31
  • 36T02.jpg
    36T02.jpg
    82,4 KB · Visite: 31
  • 36T03.jpg
    36T03.jpg
    103,3 KB · Visite: 29
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.