Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Xche’ non si capisce cosa stai chiedendo!!

A parte la goliardia sull’italiano cerca pf di specificare meglio cosa vuoi sapere.
Sappi cmqe che tra TL 19 e TL 20 a parte qualche montaggio e probabilmente qlcsa a livello di versione del sw non ci sono modifiche sostanziali.
Se non hai esigenze di lunghissime percorrenze, non pesi 110kg e non utilizzi sempre assistenze alte, forse puoi optare per la batte da 500wh.
 

Gioe70

Ebiker ex novello
5 Gennaio 2019
37
1
8
53
Lucania
Visita Sito
Bici
????
Sono indeciso tra le due bici perché la carbon comp 2019 e in carbonio e credo sia montata meglio e pesa di meno il dubbio e sulla batteria, per questo sto valutando la comp 2020 che ha la batteria da 700Wh.
Grazie
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.271
486
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
il peso si sente quando la alzi , ovvero quando fai percorsi che chiamo "scavresada" dove ogni tanto hai gradoni o pezzi strettissimi e devi sollevare (la mia con ammo molla pike manubrio carbon e anaconda ruote dt continental baron 21,1kg)
la batteria è discorso diverso: io non faccio lunghi percorsi (50 km max ) e 500 mi bastano con avanzo che non permette un secondo giro senza ricarica
quindi alterno un giretto scarica batteria più corto per arrivare a 10/15% e ricarico
con 700 mi troverei meglio e riuscirei a fare due tour dei miei
 
  • Like
Reactions: Gioe70

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Sono indeciso tra le due bici perché la carbon comp 2019 e in carbonio e credo sia montata meglio e pesa di meno il dubbio e sulla batteria, per questo sto valutando la comp 2020 che ha la batteria da 700Wh.
Grazie
Io sceglierei la Comp Alu 2020 con batteria da 700. Avendole usate entrambe, a fare la differenza è il montaggio, non il materiale del telaio (non le ho mai usate con il montaggio di serie però)
In caso di rivendita, la batteria da 700 farà la differenza
 
  • Like
Reactions: Magic
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.