GIUIO10
Ebiker celestialis
Sembra alluminio o comunque una lega....
L'asse pedaliera dei Brose è in acciaio.sono tutti in lega di alluminio come tutte le cose fatte in "alluminio" che è usato sempre con alliganti differenti a seconda degli utilizzi
Sembra alluminio o comunque una lega....
L'asse pedaliera dei Brose è in acciaio.sono tutti in lega di alluminio come tutte le cose fatte in "alluminio" che è usato sempre con alliganti differenti a seconda degli utilizzi
Cosa vuoi che ti dica. Io se avessi avuto una concessionaria in zona mi pigliavo la nuova rotwild , già a colpo d'occhio ti passa altre sensazioni.
Con questa expert non mi sento di avere in mano un mezzo racing , non ha niente di speciale.
E rimarrò sempre con questa paranoia del asse motore che mi si possa spezzare mentre affronto un salto.
Guardando la mia vecchia kenevo mi passa ben altre sensazioni a livello estetico.
Mi sento di pedalare un mezzo da borghesuccio.
Cosa vuoi che ti dica. Io se avessi avuto una concessionaria in zona mi pigliavo la nuova rotwild , già a colpo d'occhio ti passa altre sensazioni.
Con questa expert non mi sento di avere in mano un mezzo racing , non ha niente di speciale.
E rimarrò sempre con questa paranoia del asse motore che mi si possa spezzare mentre affronto un salto.
Guardando la mia vecchia kenevo mi passa ben altre sensazioni a livello estetico.
Un po' come la Honda nelle moto, tutti le snobbano perché moto per tutti ma intanto c'è un perché a questo...Meglio olympia allora batte da 900wh e risparmiavi pure.
Inoltre ti toglievi dalla massa di borghesi con la specy, che non è nulla di speciale, soprattutto non avevi paranoie di alcun genere con rotture di: assi, mozzi e movimenti centrali.
se non l'avesse capito digli che si tratta di uno psicologoCerto che l’entusiasmo che dimostri per l’acquisto della tua nuova bike è a dir poco spiazzante.........
Se dopo che hai speso 7k€ per una bici, i tuoi commenti sono realmente quelli sopra meglio che li spendi in zoccole ed altro.
Secondo me stai solo cercando di alimentare la polemica, ma se così non fosse trovane uno bravo dove farti vedere!
se non l'avesse capito digli che si tratta di uno psicologo
macchitihadettocompralevo?Cosa vuoi che ti dica. Io se avessi avuto una concessionaria in zona mi pigliavo la nuova rotwild , già a colpo d'occhio ti passa altre sensazioni.
L'ho comprata come bici di scorta e per i giri lunghi per via dei 700wh.
Mi aspettavo almeno un "pota gnaro", ma forse era troppoPota hai fatto bene ... è una bici da giargiana ... come prendere una Dacia Duster ...
Come già detto sono invece tutti in acciao, anche sugli altri motori e con quel diametro di innesto da 22 mm non lo fanno neppure sulle pedivelle normali dove per trovare un perno di alluminio devi andare sul BB30 con diametro 30 mm appunto e quindi ben altri spessori.sono tutti in lega di alluminio come tutte le cose fatte in "alluminio" che è usato sempre con alliganti differenti a seconda degli utilizzi