Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagoz

Ebiker espertibus
7 Gennaio 2017
504
231
43
63
recco
Visita Sito
Bici
lapierre froggy
Ecco, questo sarbbe il mezzo totale, telaio e cerchi a parte, mi piacerebbe allestire un mezzo simile!

Domanda, per portare l'escursione a 165 come/cosa bisogna fare/cambiare?
...Forse 170 mm davanti sono anche troppi, cambiare poi la Fox 36 con la Manitou (...me lo sembra...)..boh...dietro bell'ammo ( sarà un 210* 57 mm?)....
 

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
62
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
Davanti monti quello che vuoi ,era per dirti 170 davanti e 165 dietro ,La foto credo che la reggevano dalla ruota posteriore e, poi hanno cancellato la mano.
 
  • Like
Reactions: lagoz

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
Qualcuno di voi ha sentito la necessità di questo accessorio sulle vostre TL 2019? Ovviamente con aggiorniamo protezione e spugna specy già installata. Serve realmente?
 

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
62
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
Qualcuno di voi ha sentito la necessità di questo accessorio sulle vostre TL 2019? Ovviamente con aggiorniamo protezione e spugna specy già installata. Serve realmente?
Ma se uno monta un pezzo in neoprene , è flessibile e non ha problemi .
 

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
Ma se uno monta un pezzo in neoprene , è flessibile e non ha problemi .
Non saprei ho ritirato l’altro giorno la mia e non ho ancora avuto occasione di usarla. Oggi un collega mi ha fatto vedere questo acquisto e mi ha messo la pulce nell’orecchio ma personalmente non mi fa impazzire come soluzione, quindi chiedo a chi usa la TL da un po’ se ha avuto problemi di accumolo sporco in questa zona e se realmente una protezione aggiuntiva serve.
 

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
62
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
Non saprei ho ritirato l’altro giorno la mia e non ho ancora avuto occasione di usarla. Oggi un collega mi ha fatto vedere questo acquisto e mi ha messo la pulce nell’orecchio ma personalmente non mi fa impazzire come soluzione, quindi chiedo a chi usa la TL da un po’ se ha avuto problemi di accumolo sporco in questa zona e se realmente una protezione aggiuntiva serve.
io ho una kenevo ma, al posto di parafanghi , ho messo x sicurezza un pezzo di neoprene , pratico leggero , cosi entra meno sporcizia , è solo una cosa in più .
 
Ultima modifica:

Marco92

Ebiker ex novello
29 Settembre 2019
26
8
3
32
Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbo levo comp 2020
Portata a casa sabato e fatto due uscite, appena ho visto volevo piangere! Non penso sia stato un sasso perchè 3 cm più in là ho ritrovato il pezzo di vernice
 

Allegati

  • Schermata 2019-10-30 alle 18.32.49.png
    Schermata 2019-10-30 alle 18.32.49.png
    2 MB · Visite: 128

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.271
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Se hai il pezzo lo riattacchi con la colla, poi li ci metti un nastro trasparente protettivo è una parte esposta, a parte che dalla foto c'è una riga e sembra quasi una cacciavitata.
 

Marco92

Ebiker ex novello
29 Settembre 2019
26
8
3
32
Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbo levo comp 2020
Se hai il pezzo lo riattacchi con la colla, poi li ci metti un nastro trasparente protettivo è una parte esposta, a parte che dalla foto c'è una riga e sembra quasi una cacciavitata.
Ciao, la riga che vedi è la pellicola protettiva che aveva già la bici, per mia fortuna si è staccata proprio sotto li :)
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Portata a casa sabato e fatto due uscite, appena ho visto volevo piangere! Non penso sia stato un sasso perchè 3 cm più in là ho ritrovato il pezzo di vernice
Se la vuoi sempre pulita e non rovinata non ti resta che tenerla in salotto:D
Se non è stato un sasso cosa sarà mai stato?
Ti consiglio di ricoprire tutti i punti critici con dello shelter
 
  • Haha
Reactions: Stack7

Marco92

Ebiker ex novello
29 Settembre 2019
26
8
3
32
Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbo levo comp 2020
Se la vuoi sempre pulita e non rovinata non ti resta che tenerla in salotto:D
Se non è stato un sasso cosa sarà mai stato?
Ti consiglio di ricoprire tutti i punti critici con dello shelter
ahahah no no l'ho presa per usarla non per tenerla in salotto, ero solo un pò titubante perchè non ha lasciato graffi in giro questo ipotetico sasso, ma proprio staccato un pezzo di colore circolare! Speriamo sia solo un difetto di colorazione
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
ahahah no no l'ho presa per usarla non per tenerla in salotto, ero solo un pò titubante perchè non ha lasciato graffi in giro questo ipotetico sasso, ma proprio staccato un pezzo di colore circolare! Speriamo sia solo un difetto di colorazione
La mia che è uguale alla tua l'ho shelterata completamente ma se vuoi ti faccio un report dei danni :joy:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.