Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.677
6.561
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Si abbandono l'idea di cambiare i dischi tengo quelli. Invece se pensassi di cambiare l'ammortizzatore ad aria della E+2 con una a molla che ne pensate?
me gusta l'idea, davanti la fai 160 poi?

Devo dire questo, tutta la gente con cui giro, quando sono davanti nei pezzi tecnici e ripidi con smussamenti enormi tipo gradono di rocce si esalta dicendomi a fine discesa come il posteriore della mia bici con la molla sia assolutamente perfetto senza nessuno sbalzo o imperfezione...

la cosa mi galvanizza...ah ah ah grazie molla
 

mezziu

Ebiker pedalantibus
8 Febbraio 2019
229
36
28
40
Impruneta
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+2
me gusta l'idea, davanti la fai 160 poi?

Devo dire questo, tutta la gente con cui giro, quando sono davanti nei pezzi tecnici e ripidi con smussamenti enormi tipo gradono di rocce si esalta dicendomi a fine discesa come il posteriore della mia bici con la molla sia assolutamente perfetto senza nessuno sbalzo o imperfezione...

la cosa mi galvanizza...ah ah ah grazie molla
Che ammortizzatore hai?
 

mezziu

Ebiker pedalantibus
8 Febbraio 2019
229
36
28
40
Impruneta
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+2
me gusta l'idea, davanti la fai 160 poi?

Devo dire questo, tutta la gente con cui giro, quando sono davanti nei pezzi tecnici e ripidi con smussamenti enormi tipo gradono di rocce si esalta dicendomi a fine discesa come il posteriore della mia bici con la molla sia assolutamente perfetto senza nessuno sbalzo o imperfezione...

la cosa mi galvanizza...ah ah ah grazie molla
Si penso di si.
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Sono per una schiacciasassi... ma ohlins ttx22? solo che vedo che lo fanno solo 185x55 trunnion.. ci va sulla bici?


andare ci va. ti aumenta la corsa posteriore a 147. io credo che non dovresti avere problemi. si può anche mettere una rondella in plastica sotto il gommino di fondocorsa per diminuire l'escursione se avessi problemi
 
  • Like
Reactions: Auanagana

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Io sono indeciso tra:
- Marzocchi CR BOMBER (Fox) euri 400
- RockShock Deluxe SuperCOil euri 540
- Ohlins TTX22 Euri 680
Voi che ne pensate?
Scarterei il Marzocchi perchè è un vecchio Fox Vanilla rimarchiato con poche regolazioni e non bloccabile ( se serve) , per 140 euro in più il Rockshox ( se è l' Ultimate ) è un top di gamma che vale tutti quei soldi ed è paragonabile all'ohlins come funzionamento , l'ho avuto e provato anche l'Ohlins.
I 680 dell'Ohlins a meno che tu non voglia il giallo per forza è una bella spesa rispetto al RS che va uguale se non meglio ( un amico lo ha preferito dopo aver usato anche ohlins)
 
  • Like
Reactions: sideman
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.