Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.677
6.561
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Si abbandono l'idea di cambiare i dischi tengo quelli. Invece se pensassi di cambiare l'ammortizzatore ad aria della E+2 con una a molla che ne pensate?
me gusta l'idea, davanti la fai 160 poi?

Devo dire questo, tutta la gente con cui giro, quando sono davanti nei pezzi tecnici e ripidi con smussamenti enormi tipo gradono di rocce si esalta dicendomi a fine discesa come il posteriore della mia bici con la molla sia assolutamente perfetto senza nessuno sbalzo o imperfezione...

la cosa mi galvanizza...ah ah ah grazie molla
 

mezziu

Ebiker pedalantibus
8 Febbraio 2019
229
36
28
40
Impruneta
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+2
me gusta l'idea, davanti la fai 160 poi?

Devo dire questo, tutta la gente con cui giro, quando sono davanti nei pezzi tecnici e ripidi con smussamenti enormi tipo gradono di rocce si esalta dicendomi a fine discesa come il posteriore della mia bici con la molla sia assolutamente perfetto senza nessuno sbalzo o imperfezione...

la cosa mi galvanizza...ah ah ah grazie molla
Che ammortizzatore hai?
 

mezziu

Ebiker pedalantibus
8 Febbraio 2019
229
36
28
40
Impruneta
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+2
me gusta l'idea, davanti la fai 160 poi?

Devo dire questo, tutta la gente con cui giro, quando sono davanti nei pezzi tecnici e ripidi con smussamenti enormi tipo gradono di rocce si esalta dicendomi a fine discesa come il posteriore della mia bici con la molla sia assolutamente perfetto senza nessuno sbalzo o imperfezione...

la cosa mi galvanizza...ah ah ah grazie molla
Si penso di si.
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Sono per una schiacciasassi... ma ohlins ttx22? solo che vedo che lo fanno solo 185x55 trunnion.. ci va sulla bici?