Haibike nduro xduro 2.0 2019 Yamaha PW-X

trantor

Ebiker ex novello
30 Dicembre 2016
21
4
3
Roma
Visita Sito
Bici
Under construction
Nel 2016 erano 4 le misure disponibili, ora chiamamole con i numeri che ci pare ma in una ipotetica scala sono le classiche S,M,L,XL , la mia è la penultima
 

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
ALtra domanda

CHe escursione ha il reggisella di fabbrica?
la mia (in pronta consegna) era M e aveva il telescopico da 100mm....., l'ho fatto sostituire subito col 125..,
ma se riuscissi a pulire l'interno del tubo verticale( c'e' qualche bavetta di saldatura..) monterei il 150....
sarebbe per me perfetto..
 
  • Like
Reactions: 8Grunf

bonvib

Ebiker pedalantibus
12 Novembre 2018
131
109
43
60
altopiano della vigolana
Visita Sito
Bici
haibike xduro nduro / nukeproof mega
ciao io non avevo chiesto o detto nulla del telescopico tanto ne avevo uno a casa ma in negozio hanno voluto le mie misure peso ecc e mi hanno fatto salire su una che avevano in negozio e mi hanno fatto provare fuori nel piazzale. Mi hanno poi prenotato una M con telescopico da 125 hanno fatto tutto loro, quella di mia moglie anche un M ma la fullseven uguale ma montava uno da 100 e quello hanno visto che andava ok quindi penso che la M arrivi con telescopico da 100 se non dici nulla. secondo me devi richiederlo se il tuo negoziante non ti esprime quale misura ordinare. tanto a loro costa nulla . Io sono 1,74 e mi va bene da da 125
 

bonvib

Ebiker pedalantibus
12 Novembre 2018
131
109
43
60
altopiano della vigolana
Visita Sito
Bici
haibike xduro nduro / nukeproof mega
ieri pioggia o no sono andato a fare un mini giro di prova niente di che ,,, niente sterrato perchè è tutto coperto da 10 cm di neve comunque l'ho trovata comoda. in leggera discesa su asfalto ho toccato quasi i 50 pedalando, in leggera salita i 25 li tiene pedalando facendo sforzo perchè gia ai 26 il motore è staccato quindi piu dei 25 26 non si riesce a fare- sulla neve tiene bene anche in discesa e l'anteriore è molto stabile . ho fatto poi un paio di scaloni e scale,, bene la forcella ho per ora sag 25 un po pesantuccia da alzare o sullo stretto. l'ammo devo ancora settarlo quindi non l'ho sentito un gran che di eccezionale. non vedo l'ora di provarla in una discesa freeride , la bici sembra ben bilanciata anche in curva. i freni tektro... tutto sommato hanno una discreta potenza da vedere in una discesa tosta se riescono a mantenere le prestazioni (ho montato due dischi da 203 magura) i cerchi sembrano ben fatti e robusti .. nel complesso pesanti ma scorrono bene. il cambio è proprio base base paragonabile forse ad un vecchio x9 o forse meno- come corona ho montato una 34 - come assistenza bene con eco e std invece eco + è proprio minima l'assistenza fatica assai in salita, penso sia una modalità da usare in pianura . le altre due assistenze anche troppo non penso che in salita su una mulattiera scassata possano tornare utili boh mi sembra troppa spinta. premetto che per me è la prima ebike quindi certe cose magari per voi sono ovvie cmq mi ha strappato un sorriso beneeeee dimenticavo il display bellino ma non ha su un cz quello di mia moglie che è il modello rettangolare in mezzo al manubrio ha un sacco di funzioni quello della nduro ha giusto un paio di funzioni base e manca anche la presa usb
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Senzabenza