Ho da poco comprato un'ebike (Cube Reaction Hybrid Eagle 500) ed ero rimasto in parola con il venditore che dopo una decina di uscite sarei ripassato da lui per fare un controllo gratuito per vedere se è ancora tutto a posto. Presa il 24 dicembre ad oggi sono a 7 uscite e circa 300 km percorsi, fra asfalto, sterrato e anche un po' di scassato. Secondo voi è presto per riportargliela? Ogni quanto portate l'ebike a controllare? Esistono attenzioni particolari da avere nella manutenzione di una ebike che sulle bike tradizionali non ci sono? A parte gli aggiornamenti software dico.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk