Haibike nduro xduro 2.0 2019 Yamaha PW-X

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
No,ti prego..,non mi far frugare nella immensa community turbolevo....
Dammi un aiutino!!!![emoji6]


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app

Quello che ho scritto , hanno problemi di rumorosità al motore , hanno un buchetto nei carter da dove entra sporco, e hanno risolto con una spugnetta , cambiano i carter con altri a quattro viti .......normale se leggi ogni marchio ha le sue pecche , c’è da dire che Specialized fa tutto in garanzia ( ci mancherebbe )
 
  • Like
Reactions: Senzabenza

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Oggi: 47km, 1200mt di dislivello, sempre bosco
Solo gli ultimi 5km in piano..
Sono arrivato a casa con l’ultima tacca lampeggiante [emoji599] nel display...
Ma sono arrivato!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.323
1.259
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Discesa e in piano in salita è assurdo, se sei con altri elettricamente limitati a 25kmh ok ma se sei con altri mtb ti fai aspettare, nulla di tragico ne.
 

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Discesa e in piano in salita è assurdo, se sei con altri elettricamente limitati a 25kmh ok ma se sei con altri mtb ti fai aspettare, nulla di tragico ne.

Solo per capire..., in che situazione ti fai aspettare? Non è molto chiaro..[emoji6]


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.323
1.259
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
A.. in leggera salita, in piano, in leggera discesa io con la muscolare i 30/33 kmh li tiro, con la ebike no, lo sforzo richiesto è maggiore mancando l'assistenza e avendo una zavorra di 10+kg e qualche kg pure in più sulle masse in movimento, capitano dei trasferimenti sterrati e pure dei percorsi con dei rilanci sul veloce che i compagni di uscita non elettrolimitati a 25kmh vanno e io no, se vai da solo non avrai problemi.
Tutto ciò perché dici che in off road lo sblocco è inutile per quel che fai te ti credo per quel che faccio io in alcuni casi il limite all'assistenza si fa sentire, mi basterebbe dai 25 ai 30/33kmh anche solo una minima e miserrima assistenza da equiparare la spinta a quella di una muscolare e sarei a posto al 100% ma la legge lo vieta e quindi amen.
 

REMY

Ebiker ex novello
9 Maggio 2017
23
1
3
43
asti
Visita Sito
Bici
Scott ransom eride
Concordo con runza....io avendo motore Bosch arrivata a 25 mura e in alcuni rilanci la modifica serve.... Magari Yamaha superati i 25 si pedala meglio
 

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
A.. in leggera salita, in piano, in leggera discesa io con la muscolare i 30/33 kmh li tiro, con la ebike no, lo sforzo richiesto è maggiore mancando l'assistenza e avendo una zavorra di 10+kg e qualche kg pure in più sulle masse in movimento, capitano dei trasferimenti sterrati e pure dei percorsi con dei rilanci sul veloce che i compagni di uscita non elettrolimitati a 25kmh vanno e io no, se vai da solo non avrai problemi.
Tutto ciò perché dici che in off road lo sblocco è inutile per quel che fai te ti credo per quel che faccio io in alcuni casi il limite all'assistenza si fa sentire, mi basterebbe dai 25 ai 30/33kmh anche solo una minima e miserrima assistenza da equiparare la spinta a quella di una muscolare e sarei a posto al 100% ma la legge lo vieta e quindi amen.

Capito....., credo che sia anche una questione appunto di DOVE giri.., da me leggere salite sono praticamente inesistenti...,e in quei pochi tratti i 25 non li tiravo neanche con la tradizionale(muscolare mi sa di cozza..) d'altronde per me la salita e' sempre stato il modo per guadagnarmi le discese.., ho sempre avuto mezzi un po' tosti da pedalare.
ora invece la salita e' diventata passione, pero' col fine risalire solo per trail tecnici ed impestati dove i 25kmh sono un'utopia, eventuali trasferimenti li faccio volentieri a 25 chiacchierando...
a fare i giri che facciamo di solito i compagni non elettrolimitati o si elettrificano o smettono di venire con noi..(troppo penalizzati...) siamo in una decina e chi aveva sbloccato e' tornato indietro ...(perché non gli serviva a nulla...) ma ripeto, per i trail che di solito facciamo...
e se vado da solo quelli con le tradizionali che trovo li perdo(come e' normale che sia..) per strada.
condivido che se la limitazione fosse 30/33 kmh sarebbe perfetta in tutti i frangenti, ma tant'e'........
sarebbe(come dici tu..)perfetto avere dopo i 25 una assistenza minima per compensare il peso in più, ma bisogna far buon viso a cattivo gioco...
devo comunque dire che comunque il PWX in piano fino a 30 si tira bene.., in leggera salita no!!
bene, buoni trail!!!!