Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lissaivan

Ebiker pedalantibus
9 Ottobre 2017
133
16
18
Brescia
Visita Sito
Bici
specialized kenevo 2018/2020
Io li ho appena montati, è semplicissimo, si svuota tutta l'aria, togli il tappo con la chiave per il pacco pignoni, ingrassi per bene il kit inserendo tutti i 10 cilindretti. Richiudi il tappo, gonfi la camera fino ad ottenere il sag desiderato e vai.
L'ho provato ieri la prima volta e non mi ha impressionato più di tanto. Assorbe meglio le vibrazioni ma mi sembra che muri in fine corsa più di prima, sicuramente devo provare a smanettare con l'idraulica..

...ma che tu sappia ci sono altri kit che vanno meglio/peggio o questo secondo tè è il migliore?......che grasso hai usato per ingrassare il kit?
 

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
676
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
...ma che tu sappia ci sono altri kit che vanno meglio/peggio o questo secondo tè è il migliore?......che grasso hai usato per ingrassare il kit?

Io lo ho appena montato e non posso dare un giudizio, inoltre non ho provato altri sistemi e non posso quindi fare un paragone. Ho scelto questo kit perché "a naso" sembrava buono. Per ingrassarlo (si tratta di ungere i vari cilindretti) si può usare grasso militare pm 600 0 del semplice grasso al silicone. Come alternativa si possono usare i neopos di Formula.
Qui c'è una discussione sul kit abs tune, magari prova a chiedere li:
https://www.emtb-mag.com/forum/threads/abs-fork-tune-user-experience.3431/
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: lissaivan

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
676
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
  • Like
Reactions: Icio71 and Rick

lissaivan

Ebiker pedalantibus
9 Ottobre 2017
133
16
18
Brescia
Visita Sito
Bici
specialized kenevo 2018/2020
comprati in negozio, 25 eu mi pare, di listino siamo sui 30, li trovi in rete facilmente, esiste solo un tipo, confezione da tre pezzi, io avevo due token e ho messo due neopos
….scusa sono un po' inesperto sulle forcelle, come faccio a sapere quanti token ho dentro la forcella?....quindi avevi 1 token per stelo e hai messo 1 neopos per stelo?
 

tango

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
752
425
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
….scusa sono un po' inesperto sulle forcelle, come faccio a sapere quanti token ho dentro la forcella?....quindi avevi 1 token per stelo e hai messo 1 neopos per stelo?
i neopos vanno inseriti solo nella fodero lato sinistro (stando seduto sulla bici) solitamente le bici di serie hanno 2 token inseriti, in linea di massima monti 2 neopos
 
  • Like
Reactions: lissaivan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.