GT everb

Jonny76

Ebiker normalus
8 Luglio 2018
55
34
18
Seregno
Visita Sito
Bici
GT everb
tra
Sito gt è scomparsa probabile che sia stato ritirata da listino 2019 ....... Vedendo anche i sconti penso non abbia avuto successo basta guardare i post sui siti forum tutti a snobbare estetica ............ Però ripeto e maneggevole e ci si diverte ......

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Stanno solo aggiornando il sito italiano, tranquilli che le fanno ancora e sono identiche...hanno cambiato solo i colori
https://www.gtbicycles.com/int_en/bikes/e-bikes/mountain-full-suspension
 
  • Like
Reactions: sideman

mbike

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2017
140
18
18
Vicenza
Visita Sito
Bici
Sants 27.5 full - Gt everb - RR 9.2 - olympia prorace
Azzurro ...... magari un bel nero non avrebbe guastato parlo per gusti personali ....

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 

mbike

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2017
140
18
18
Vicenza
Visita Sito
Bici
Sants 27.5 full - Gt everb - RR 9.2 - olympia prorace
Guardano le geometrie si vede 44 x il carro se' il dato e' vero ( potevano fare un sito piu leggibile ) e' molto corto anche piu della moterra
 

Jonny76

Ebiker normalus
8 Luglio 2018
55
34
18
Seregno
Visita Sito
Bici
GT everb
Secondo voi che gomme 27,5x2.8 nuove mi conviene montare?
Le wtb Trailblazer montate di serie su asfalto e strade bianche vanno benissimo e sono molto scorrevoli ma su sterrati umidi, tipici di questo periodo non tengono nulla!

I miei percorsi tipici sono giri in mezzo ai boschi, con foglie, radici, sassi e terreno da compatto a fangoso. Ovviamente mi devo sparare anche dei lunghi tratti di trasferimento su asfalto per raggiungere le zone dove girare.

Con canale dei cerchi da 40 potrei valutare anche delle 2.6
Cosa dite?

Grazie in anticipo...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

mbike

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2017
140
18
18
Vicenza
Visita Sito
Bici
Sants 27.5 full - Gt everb - RR 9.2 - olympia prorace
Sub 27.5 plus non ho esperienza diretta...almeno per ora ...... ma miei amici usano la nobby nic schwalbe gomma un po' tuttofare ..... Io su gomme più strette 2.35 uso Hans dampf nel posteriore mescola soft ma non sono scorevolessimi su asfalto .... Chiaramente diventano ottime su sterrato .......... Anteriore uso magic Mary un cingolato sempre mescola soft ....... Chiaro che su asfalto sono poco pedalabili ma in discesa. Anteriore da tanta sicurezza .......

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 

mbike

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2017
140
18
18
Vicenza
Visita Sito
Bici
Sants 27.5 full - Gt everb - RR 9.2 - olympia prorace
Presa questa ebike ;) ........... primo upgrade necessario cassetta posteriore passare da 11 36 a................ sono due le opzioni 11/42 o 11/46

nel caso 11/42 secondo voi la catena deve essere sostituita ???

con 11/46 di sicuro dovrei prevedere catena e distanziale ( wolf)