Revelation Charger RC 29 150

€280,00
  • Sold
  • Sold
  • Sold
  • Sold
  • Sold
  • Sold
  • Sold
  • Sold

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
150
Prezzo
€280,00
Aria/molla
Aria
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Buone
Ubicazione
Bergamo, Italia
Vendo la forcella in oggetto, smontata da Turbo Levo 2019, ottime condizioni, segni d'uso sui foderi ma steli perfetti.
Escursione 150mm, offset 51, cartuccia Charger RC (no Motion Control), Debonair 2020 (B1), lunghezza cannotto 155mm.
Spedisco o consegna a mano in zona BG, LC, MB.
You do not have permission to view the full content of this item. Accedi o Registrati adesso.

Comments

sai per caso quanto e'lungo il tubo sterzo,io dovrei montarla su una front da enduro taglia M che da sito la danno con tubo sterzo lungo 100mm(e'la ragley big al)in teoria dovrebbe starci,solo che non posso verificare perche'il telaio mi arriva tra una decina di giorni da crc.
 
sai per caso quanto e'lungo il tubo sterzo,io dovrei montarla su una front da enduro taglia M che da sito la danno con tubo sterzo lungo 100mm(e'la ragley big al)in teoria dovrebbe starci,solo che non posso verificare perche'il telaio mi arriva tra una decina di giorni da crc.
Se intendi il tubo della forcella è 155, come scritto sopra.
Se invece mi chiedevi quello delle bici per fare il confronto con la tua, la mia ce l'ha da 95mm, ma nel dubbio dopo controllo.
A disposizione.
 
si,ho dato un occhiata alle geometrie,ed effettivamente la turbolevo M di tubo sterzo fa 95,niente....al momento mi tocca soprassedere in attesa del telaio,se quando arriva non hai ancora venduto,vedo di capire se puo'andare,intanto grazie per la disponibilita'.
 
si,ho dato un occhiata alle geometrie,ed effettivamente la turbolevo M di tubo sterzo fa 95,niente....al momento mi tocca soprassedere in attesa del telaio,se quando arriva non hai ancora venduto,vedo di capire se puo'andare,intanto grazie per la disponibilita'.
Ok, ci si aggiorna tra qualche giorno.
Ciao.
 
ciao,montata serie sterzo,purtroppo sarei molto risicato,e'senza margine,quindi passo,grazie comunque.
 

Item information

Added by
AlfreDoss
Visite
1.339
Commenti
7
Last update
Località
Bergamo, Italia

More in Sospensioni

More from AlfreDoss