VENDUTO

€200,00
  • Sold

Dettagli

Diametro ruote
  1. 29
Prezzo
€200,00
Condizioni
Ottime
Ubicazione
Bergamo, Italia
Coppia roval boost 11 v,tolte da comp m5 presa ad agosto 2020,perfette,qlc graffio di normale usura..nn ho foto xche bike a cambiare la famosa cinghia...credo 7 gg rientra poi le faccio,uguale x spedirle..come rientra la bike le spedisco...solo x guadagnare tempo le metto ora cosi chi è interessato può cominciare a farci un pensiero.Chiedo 200 spedizione tracciabile compresa...ruote nude,senza dischi..gomme o cassetta.Brakky
La foto x ilmomento è della bike intera,se poi i moderatori...
You do not have permission to view the full content of this item. Accedi o Registrati adesso.

Comments

ciao è possibile inserire cassetta 12v? in caso negativo è sostituibile il corpetto ruota libera con uno sram xd da 12v?
 
Il cambio e lo sRam gx 11 v.
@GIUIO10 scusa se ti riquoto ma prima l ho fatto con modifica mess e nn si è aperta la tendina che compila il tuo nome....ho paura nn ti arrivi la notifica.Brakky
 
Il cambio e lo sRam gx 11 v.
@GIUIO10 scusa se ti riquoto ma prima l ho fatto con modifica mess e nn si è aperta la tendina che compila il tuo nome....ho paura nn ti arrivi la notifica.Brakky
Peccato, se non sbaglio ha il corpetto xd mentre per la compatibilita' con cassetta 12v doveva essere shimano. Magari chiedi conferma ma dovrebbe essere cosi'.
 
Credo che sbagli...xche il corpetto xd va col pignognino da 10...mentre io monto un 11 e qiello è sinonimo di shimano/sram ma nn xd....ora vedo se arriva il mio mecca preferito a confermare se sono un pirla. o_O o_O o_O o_O .Brakky
 
Ok digli che ho un cambio sram nx 12v di serie sulla mondraker, quindi dovrei trasferire la mia cassetta sulla tua ruota libera, grazie
 
@bracchetto scout; @Nervo60: il corpetto delle ruote in questione è del tipo Shimano. È possibile montare una cassetta 12 velocità (Sram; Sunrace...), naturalmente il pignone più piccolo sarà un 11T, quindi la Sram NX è perfettamente compatibile.
Brakky, è si che di cassette Sunrace 11-46 ne hai s-brakkate! :joy: :joy::joy:
 
Ciao bracchetto, allora tutto ok, quanto me le metti ultimo prezzo? I dischi ci sono? Come vanno i cuscinetti posteriori? Contattami 3393288337
 

Item information

Added by
bracchetto scout
Visite
1.231
Commenti
13
Last update
Località
Bergamo, Italia

More in Ruote