“Con le bici elettriche la convivenza con i pedoni sta diventando impossibile”

114

Questa recinzione in pieno stile Trump si trova sulla Plose, a Bressanone (Alto Adige). Le motivazioni date dal malgaro che l’ha costruita si trovano in questo articolo de L’Adige.

Il riassunto è: “Con le bici elettriche la convivenza con i pedoni sta diventando impossibile“.

Difficile avere parole di fronte a cotanto scempio. Magari ne avete voi.

Commenti

  1. NONNOCICLISTA:

    Per me tutto a sx c'è spazio anche per le bici, rimanendo un non-sense il prolungamento lungo il pendio (una cosa simile l'ho visto in Friuli sulla strada militare che sale da Cercivento, su in direzione Crostis , non di un privato, ma a salvaguardia della vita dei ciclisti visto come si sviluppa il percorso.)
    Se ti riferisci come immagino allo sbarramento dopo i laghetti Zoufplan quello è stato realizzato per impedire il transito alle moto non certo alle bici...a noi di salvaguardare la pelle dei ciclisti sai quanto... :cool: :D
  2. fix62:

    Purtroppo e così. Quel che più spiace, ci siano ''muscolari" che dicono: "con sto ca... Di elettriche, in quota trovi chiunque, una volta non era così...." Ma che diritto hai??...
    Si, magari quelli che sono saliti con la funivia!:joy:
  3. ducams4r:

    Pur di fare notizia e riempire delle pagine che altrimenti rimarrebbero senza contenuti, si monta "il caso", e mettere gli uni contro altri paga sempre!:expressionless:
    E chi lo fa? Chi lo fa? Chi lo fa oltre al giornalaio in questione? Il Diretur (e non è la prima volta) :innocent: :cool:
Articolo successivo

La rumorosità del vecchio motore Bosch CX

Articolo precedente

Pedroni E-Pard: una EMTB made in Italy

Gli ultimi articoli in News