Come lavare una ebike

Come lavare una ebike

04/11/2019
Whatsapp
04/11/2019
YouTube video

 

Il lavaggio di una ebike non necessita di accorgimenti particolari, ma solo di alcune precauzioni che andiamo a vedere nel video tech corner di questa settimana.

Il materiale necessario

Muc Off Chain Cleaner
Muc Off Bike Cleaner
Muc Off Ebike Ultra Corrosion Defence
Olio catena Shimano
Cavalletto per bici
Spazzola Grunge Brush
Spazzola Muc Off

Di seguito il video per la pulizia e la lubrificazione della catena:

YouTube video

 

Ricordatevi di iscrivervi al nostro canale Youtube!

In collaborazione con Bike Lab.

 

Commenti

  1. Moterra:

    La mia voleva essere una critica costruttiva, ma probabilmente non è stata colta. Non devo insegnare niente, lo dicono le statistiche: video di questa durata, riducono drasticamente l’engagement dell’utente. I video più visti (fino alla fine) su YouTube hanno durate che vanno dai 5 ai 7 minuti. In particolare nei video tutorial, l’utente vuole andare al sodo ed imparare qualcosa. Quindi, salvo che tu non sia Steve Jobs, è consigliato fare video più brevi ed efficaci. Nella speranza di aver chiarito il mio intervento, buona notte :)
    Basterebbe leggere i commenti ai nostri tech corner per accorgersi che le guide precise piacciono molto, e che youtube premia i video che durano più di 10 minuti a livello di suggerimenti e risultati ricerca.

    Pensa te che ieri abbiamo pubblicato un video di 1 ora https://www.mtb-mag.com/intervista-sociale-formula-risponde/
  2. Oh gente, per chi ha problemi di durata video basta cliccare sull'icona ingranaggio a piè del video, velocità di riproduzione e 2 ...
  3. Scusate vorrei sapere se voi togliete sempre la batteria, mi è stato detto che nella Scott avendo i connettori nella parte superiore ben riparati non è necessario toglierla...